Tutte le Lamborghini in commercio
Le Lamborghini popolano i sogni degli automobilisti di tutto il mondo. Tutti, almeno una volta nella vita, hanno sognato di possedere – o anche solo di guidare – un’auto della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Di seguito troverete una guida completa a tutte le Lamborghini in commercio: tutto quello che c’è da sapere sulle supercar e le SUV del marchio emiliano.
Tutte le Lamborghini in commercio
Lamborghini Huracán RWD – 200.972 euro
La Lamborghini Huracán RWD – l’auto più “accessibile” del Toro – è la versione “entry level” della supercar di Sant’Agata. Trazione posteriore e un motore (montato in posizione posteriore-centrale) 5.2 V10 a benzina da 610 CV.
Lamborghini Huracán STO – 312.368 euro
La Lamborghini Huracán STO è la variante più cattiva della supercar emiliana: aerodinamica estrema, dinamica da corsa, trazione posteriore e un motore (montato in posizione posteriore-centrale) 5.2 V10 a benzina da 640 CV.
Il profilo completamente modificato ottimizza l’aerodinamica della vettura ed è dotata di pannelli della carrozzeria composti per oltre il 75% da fibra di carbonio. Tra le novità più rilevanti segnaliamo il cofango: un elemento che integra il cofano e i parafanghi anteriori.
Lamborghini Huracán Tecnica – 237.500 euro
La Lamborghini Huracán Tecnica è la variante più equilibrata della coupé emiliana. Sotto la pelle è identica alla STO: trazione posteriore e motore 5.2 V10 a benzina da 640 CV montato in posizione posteriore/centrale ma è diversa in tutto il resto.
Una sportiva aerodinamica stabile e confortevole su strada e in pista caratterizzata da uno stile cattivo ma non esagerato.
Lamborghini Huracán – 231.574 euro
La Lamborghini Huracán è la variante a trazione integrale della supercar del Toro. Il motore centrale 5.2 V10 a benzina da 640 CV è lo stesso della STO e della Tecnica.
Lamborghini Huracán Spyder RWD – 220.813 euro
La Lamborghini Huracán Spyder RWD è la variante “base” a trazione posteriore della supercar scoperta di Sant’Agata Bolognese. Il motore montato in posizione posteriore-centrale è un 5.2 V10 a benzina da 610 CV.
Lamborghini Huracán Spyder – 254.474 euro
La Lamborghini Huracán Spyder è la variante scoperta a trazione integrale della sportiva emiliana. Il motore centrale è un 5.2 V10 a benzina da 640 CV.
Lamborghini Aventador S – 346.250 euro
La Lamborghini Aventador S è la versione “base” della supercar di Sant’Agata Bolognese. Trazione integrale e un motore centrale 6.5 V12 a benzina da 741 CV.
Lamborghini Aventador SVJ – 432.730 euro
La Lamborghini Aventador SVJ è la variante orientata alle prestazioni della coupé emiliana. Trazione integrale e un motore centrale 6.5 V12 a benzina da 770 CV.
Profili aerodinamici accentuati, anteriore interamente ridisegnato, minigonne laterali più estese, ala posteriore con forma a omega e impianto di scarico più leggero e in alto.
Lamborghini Aventador Ultimae – 410.219 euro
La Lamborghini Aventador Ultimae è la variante più potente ed esclusiva (solo 350 esemplari) della supercar del Toro. L’ultima evoluzione della coupé emiliana a trazione integrale monta un motore centrale 6.5 V12 da 784 CV.
Linee pure, essenziali ed equilibrate accentuate da un gioco di chiaroscuro tra le parti in nero e quelle in tinta: queste le caratteristiche principali di questo modello.
Lamborghini Aventador Roadster S – 385.059 euro
La Lamborghini Aventador Roadster S è la versione “entry level” della supercar scoperta emiliana a trazione integrale. Il motore centrale è un 6.5 V12 a benzina da 741 CV.
Lamborghini Aventador Roadster SVJ – 474.698 euro
La Lamborghini Aventador Roadster SVJ è la variante orientata alle prestazioni della supercar scoperta emiliana a trazione integrale. Prodotta in soli 800 esemplari, monta un motore centrale 6.5 V12 a benzina da 770 CV.
La carrozzeria presenta prese d’aria più grandi rispetto alla S e minigonne laterali più estese.
Senza dimenticare i profili aerodinamici accentuati e l’impianto di scarico più leggero e alto.
Lamborghini Aventador Roadster Ultimae – 451.240 euro
La Lamborghini Aventador Roadster Ultimae è la variante “open top” più esclusiva (250 esemplari) della supercar emiliana a trazione integrale. Il motore centrale è un 6.5 V12 a benzina da 784 CV.
Lamborghini Urus – 232.490 euro
La Lamborghini Urus è la variante più accessibile della grande SUV del Toro a trazione integrale. Il motore è un 4.0 V8 biturbo benzina da 650 CV.
Lamborghini Urus Graphite Capsule – 241.052 euro
La Lamborghini Urus Graphite Capsule è una variante della grande SUV emiliana a trazione integrale contraddistinta da colori matt abbinati a dettagli lucidi e a cerchi in lega da 23″. Il motore? Un 4.0 V8 biturbo benzina da 650 CV.
Lamborghini Urus Pearl Capsule – 249.590 euro
La Lamborghini Urus Pearl Capsule è una variante della grande SUV emiliana a trazione integrale caratterizzata da colori vivaci accompagnati da tocchi perlati. Senza dimenticare i cerchi in lega da 23″ neri lucidi con dettagli in tinta e la vernice nero brillante usata per il paraurti inferiore, i copribrancardi e il tetto. Il motore? Un 4.0 V8 biturbo benzina da 650 CV.
Lamborghini Urus S – 240.556 euro
La Lamborghini Urus S è la versione sportiva elegante della grande SUV a trazione integrale di Sant’Agata Bolognese. Sotto il cofano nasconde un motore 4.0 V8 biturbo benzina da 666 CV mentre per quanto riguarda lo stile segnaliamo i paraurti rivisti, i passaruota e il cofano in fibra di carbonio verniciato e la piastra paramotore in acciaio verniciata in nero.
Lamborghini Urus Performante – 268.554 euro
La Lamborghini Urus Performante è la variante più cattiva della grande SUV emiliana a trazione integrale. Il motore 4.0 V8 biturbo benzina da 666 CV è lo stesso della S ma si distingue esteticamente dalla “cugina” per l’uso generoso di componenti in fibra di carbonio.
L’articolo Tutte le Lamborghini in commercio proviene da Icon Wheels.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.