Smart, la tecnologia sigla per sigla
Il marchio Smart negli ultimi anni è diventato un punto di riferimento nel mondo delle auto elettriche grazie a due citycar a emissioni zero: la EQ fortwo e la EQ fortwo cabrio. Modelli ricchi di tecnologia ma un po’ datati che verranno presto affiancati dalla modernissima piccola SUV #1.
Di seguito troverete un glossario per capire meglio cosa significano le sigle che identificano tutti i dispositivi tecnologici della Casa cino-tedesca.
Smart: la tecnologia sigla per sigla
Charge Spot Finder
Il Charge Spot Finder mostra le stazioni di ricarica vicine e guida il conducente alla stazione più vicina, se necessario.
Crosswind Assist
Il Crosswind Assist è il sistema di assistenza in presenza di vento laterale.
ready to park & charge
ready to park & charge è un servizio che permette di parcheggiare e ricaricare la Smart elettrica in un network di autorimesse convenzionate nelle principali città italiane e presso tutta la rete di ricarica Enel X. Attraverso l’app è possibile prenotare il parcheggio e la ricarica, entrare, controllare il tempo di sosta, pagare e uscire.
smart EQ control
La app smart EQ control permette di gestire le funzioni della vettura in qualsiasi momento attraverso lo smartphone.
smart Media-System connect
smart Media-System connect è un sistema di infotainment composto da un touchscreen ad alta risoluzione che integra lo smartphone tramite la porta USB utilizzando Android Auto e Apple Car Play (anche wireless).
tridion
tridion è la cella di sicurezza Smart.
L’articolo Smart, la tecnologia sigla per sigla proviene da Icon Wheels.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.