Maserati GranCabrio
La Maserati GranCabrio – variante cabriolet della GranTurismo nata nel 2010 e sottoposta a un restyling nel 2017 – è una supercar scoperta a trazione posteriore.
Maserati GranCabrio: gli esterni
Il design sexy della Maserati GranCabrio – opera di Pininfarina – è caratterizzato da un frontale allungato agile e imponente impreziosito dall’ampia calandra con il Tridente. Il tettuccio in tessuto isolato a tre strati è dotato di un telaio in acciaio e alluminio e presenta un lunotto posteriore in vetro.
Maserati GranCabrio: gli interni
Nell’abitacolo della Maserati GranCabrio troviamo tridenti in rilievo sui poggiatesta e un volante sportivo a tre razze con sezione inferiore piatta (anche superiore sulla versione MC che offre anche, tra le altre cose, i pedali del freno e dell’acceleratore in alluminio traforato).
Maserati GranCabrio: il motore
Il motore della Maserati GranCabrio è un V8 aspirato a benzina:
- un 4.7 V8 a benzina da 460 CV
Maserati GranCabrio: gli allestimenti
Gli allestimenti della Maserati GranCabrio sono due: Sport e MC.
Maserati GranCabrio Sport
La Maserati GranCabrio Sport offre, tra le altre cose: fari Bi-Xeno con Adaptive Light Control, cerchi in lega Astro Design da 20” e pinze freni Brembo.
Maserati GranCabrio MC
La Maserati GranCabrio MC costa 11.700 euro più della Sport e aggiunge, tra le altre cose: nuovo splitter, nuovo paraurti, cerchi in lega da 20” MC Design e palette del cambio al volante Trofeo Design.
Maserati GranCabrio: gli optional
La dotazione di serie della Maserati GranCabrio andrebbe a nostro avviso arricchita con la vernice metallizzata (1.208 euro).
Maserati GranCabrio: i prezzi
Motore a benzina
- Maserati GranCabrio Sport 148.500 euro
- Maserati GranCabrio MC 160.200 euro
L’articolo Maserati GranCabrio proviene da Icon Wheels.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.