Quadro Oxygen, il nuovo scooter elettrico
È stato il protagonista di Quadro in occasione del Parco Valentino Motor Show 2019 di Torino il nuovo scooter elettrico Oxygen. Caratterizzato da uno stile dinamico, colorato e giovanile, il nuovo veicolo a zero emissioni del marchio svizzero pesa 93 ed è dotato di due batterie rimovibili e ricaricabili in meno di sei ore (il tempo può dimezzarsi se si utilizza un caricabatterie da 10A) e vanta un’autonomia di 80 km circa.
Due versioni con due step di potenza, a parità di autonomia
È disponibile in due versioni, una con prestazioni paragonabili a quelle di un 125cc e la seconda con performance da 50cc. Il primo ha infatti una potenza di 3 kW e può raggiungere i 70 km/h, mentre l’altro di 2,65 kW. Entrambi sono proposti al prezzo di 4.799 euro e sono omologati per 2 persone e possono essere guidati con la sola patente B. Per il loro acquisto si potrà richiedere l’Ecobonus promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, che offre agevolazioni per l’acquisto di veicoli a emissioni di CO2 ridotte.
C’è pure una App dedicata
“Si tratta di un mezzo di alta qualità, divertente da guidare e particolarmente adatto per muoversi nel traffico cittadino e nelle aree a ZTL”, Spiega Paolo Gagliardo, Ceo dell’azienda elvetica. “Il veicolo silenzioso coniuga perfettamente la sicurezza e la tecnologia, tipica dei prodotti firmati Quadro Vehicles, al piacere di una guida leggera e rispettosa dell’ambiente.” Infine, Oxygen si connette perfettamente alla mission di Quadro Vehicles “Advanced Mobility Solutions” essendo dotato anche di una App dedicata con informazioni sul prodotto e sulle batterie, che permette di configurare lo schermo del veicolo in tre diverse modalità.
L’articolo Quadro Oxygen, il nuovo scooter elettrico proviene da Icon Wheels.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.