Fiat 500, le nuove versioni Star e Rockstar
Con le due nuove versioni Star e Rockstar la Fiat 500, che nell’ultimo trimestre si è confermata la seconda più venduta nel suo segmento, seconda solo alla Fiat Panda, mostra il suo aspetto più elegante e trend. Questi due nuovi allestimenti top di gamma dedicati alla city car dell’ex lingotto offrono prima di tutto un equipaggiamento ricco. Per entrambe c’è di serie la radio Uconnect 7″ HD LIVE touchscreen, con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android Auto. Per quanto riguarda le motorizzazioni, vengono proposte con ii propulsori 1.2 da 69 CV (con cambio automatico Dualogic o cambio manuale), il Twin Air da 85 CV e il 1.2 GPL da 69 CV (entrambi con cambio manuale).
Nuova Fiat 500 Star, eleganza al top
Tra le maggiori novità della nuova Fiat 500 Star c’è l’inedita vernice Bianco Stella, abbinata a sfumature rosa, che si combina con i dettagli cromati, i cerchi in lega da 16″ e il tetto in vetro Skydome, tutti elementi offerti di serie, inclusi i fendinebbia. La carrozzeria può essere verniciata anche con le colorazioni Bianco Gelato, Grigio Carrara, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Blu Dipinto di Blu, Bianco Ghiaccio.
L’esclusività degli esterni si riflette anche sui nuovi interni inediti della versione Star che sono proposti in due combinazioni di colori, sabbia bianca e nero, e nell’elegante ed inedita lavorazione Matelassé con dettagli in ecopelle e logo 500 ricamato bordeaux. Anche la fascia plancia da oggi potrà essere scelta in una delle due inedite tinte: sabbia bianca con finitura perlata e bordeaux opaca. Al centro del cruscotto spicca la strumentazione digitale con display 7” TFT, il più ampio della categoria.
Nuova 500 Rockstar, grintosa e tecnologica
La nuova Fiat 500 Rockstar si riconoscere per uno stile che unisce le caratterizzazioni estetiche della Sport, come il paraurti anteriore e posteriore e le minigonne laterali, a dettagli di stile come il tetto fisso in vetro, i cerchi da 16″ in lega e i dettagli carrozzeria in cromo satinato. Inoltre per la Rockstar ci sarò a disposizione anche il nuovo colore esterno con finitura opaca Verde Portofino, che si aggiungerà alla paletta di colori: Bianco Gelato, Grigio Carrara, Rosso Passione, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Bordeaux Opera, Grigio Colosseo, Azzurro Italia, Bianco Ghiaccio.
Dentro spicca il rivestimento della fascia centrale dei sedili, ispirato ai tessuti gessati degli abiti più ricercati. Il tutto contornato dai fianchetti con dettagli grigi o blu e dalla parte superiore del sedile in ecopelle nero. Come la versione Star, anche la nuova 500 Rockstar adotta una fascia disponibile in due colori, l’inedito verde scuro opaco e il satin graffite. Nel caso della plancia in verde scuro i dettagli degli interni sono grigi, mentre con la plancia satin graffite gli interni sono giocati sul blu. Completa l’abitacolo l’elegante battitacco cromato e il display 7” TFT che fornisce tutte le informazioni utili al guidatore come i dati forniti da tachimetro, contagiri e trip computer, tutti leggibili immediatamente e in simultanea.
L’articolo Fiat 500, le nuove versioni Star e Rockstar proviene da Icon Wheels.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.