Moard, il nuovo salone di moto design
Si chiama Moard il nuovo salone di moto design in programma a Milano dal 3 al 5 maggio. Realizzata presso lo storico palazzo del Ghiaccio di Milano su una superficie di ben 5.330 mq, la prima edizione di questo originale evento vedrà la partecipazione di produttori mondiali, innovatori, designer e chef, tutti chiamati a raccolta per comporre un racconto sensoriale di esperienze in sella alla motocicletta.
Motorcycle Arts & Designers
Moard significa Motorcycle Arts & Designers e ha come scopo quello di focalizzare l’attenzione su come una moto nasce da un’idea, da un’intuizione e da un disegno. Tra i produttori mondiali pronti a raccontare al pubblico i propri progetti e prodotti troviamo Ducati, Yamaha, Honda, Indian Motorcycles, Husqvarna,Triumph, Rizoma, Vemar Helmets e SC-Project, con la replica della moto di Valentino Rossi attesa venerdì 3.
Da un’idea di Emanuela Von Dutch Conti
Virgin Radio sarà l’emittente ufficiale del salone di moto design. L’idea di raccontare con innovazione il mondo dei motori è di Emanuela Von Dutch Conti, dinamica project manager delle due ruote, che ha concepito MOARD con il supporto produttivo del socio Giulio Costantini, fondatore dello spazio creativo Lanificio di Roma, con la collaborazione di Ola Stenegard, chief designer di Indian Motorcycles.
Percorso di Design del Gusto
Dal pomeriggio di venerdì 3 maggio, alla sera di domenica 5, Moard accoglierà a Milano opere di sapienza artiginale, modelli ambiti e innovazioni che mostrano come sarà la mobilità di domani. Ma il racconto sensoriale della prima edizione si espande anche al Primo Piano e sulla Terrazza del Palazzo del Ghiaccio, con il “Percorso di Design del Gusto”: sapori e sensazioni, ispirati al mondo della moto, curato dallo Chef Gabriele Ciocca.
L’articolo Moard, il nuovo salone di moto design proviene da Icon Wheels.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.