DS3 Crossback punta all’eccellenza con il sistema audio Focal
Accomunate dalla matrice francese, le due aziende Focal e DS automobiles hanno intrapreso una collaborazione finalizzata alla “realizzazione di prodotti votati all’eccellenza”. In particolare dalla partnership emerge che le vetture del brand di lusso potranno essere equipaggiate con i sistemi audio Focal (che gli appassionati hi-fi di tutto il mondo conosceranno) che alla qualità audio uniscono anche un design esclusivo.
Qualità sonora e design
La DS 3 Crossback è dunque pronta ad ospitare il sistema Focal Electra, caratterizzato da 12 altoparlanti posizionati strategicamente in un abitacolo che è stato appositamente adattato per l’occasione, come dimostrano i pannelli di maggiore spessore sulle portiere. I quattro tweeter invertiti in alluminio, garantiscono alti precisi e dal dettaglio rifinito. I quattro woofer sono affiancati da tre altoparlanti per le medie frequenze, realizzati con l’esclusivo trattamento Polyglass, per un ricercato compromesso tra smorzamento e rigidità.
515 Watt di potenza
Il risultato è una definizione sonora perfetta, grazie al posizionamento degli altoparlanti per le medie frequenze nelle portiere anteriori. A completamento dell’esperienza sonora, il subwoofer Power Flower inserito nella base del bagagliaio e il potente amplificatore di Classe D/Classe AB con tecnologia ibrida, e i suoi 515 Watt di potenza.
Le ultime novità dal mondo delle quattro ruote
L’articolo DS3 Crossback punta all’eccellenza con il sistema audio Focal proviene da Icon Wheels.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.