Berluti e Ferrari insieme per l’Eleganza
Con la collaborazione con Berluti nasce Ferrari Limited Edition, la collezione di calzature pensata per il gentleman driver e ispirata agli ultimi modelli di Maranello presentati al Salone di Parigi 2018: le Ferrari Monza SP1 e Monza SP2.
Ogni dettaglio ed elemento di questa edizione esclusiva, dalle forme scultoree e sinuose alle cuciture, è un richiamo alle vetture Ferrari dagli esterni inconfondibili agli interni preziosi.
I tre modelli – una slip-on, una scarpa Oxford e uno stivale Chelsea – sono percorsi da una linea rossa che evidenzia il profilo posteriore della suola e sottolinea il Cavallino Rampante.
Attingendo al suo patrimonio di innovazione tecnologica, Ferrari a progettato e sviluppato la suola nella fibra di carbonio Twill 2×2 utilizzata nelle sue vetture, che rende confortevole la calzatura in particolare durante la guida.
Ferrari a Parigi 2018
Ferrari ha schierato al Salone di Parigi 2018 la Monza (nelle varianti SP1 e SP2) e la 488 Pista Spider
Presentazione ufficiale a Parigi
La Ferrari Limited Edition è stata svelata dal Presidente di Ferrari in persona, John Elkann e dal CEO di Berluti Antoine Arnault nella boutique parigina della griffe, in rue du Faubourg Saint-Honoré, in un cocktail party che ha celebrato il doppio appuntamento della Fashion week e il Mondial de l’Auto.
La collezione disegnata daa Berluti e Ferrari sarà disponibile da inizio novembre in una selezione internazionale di negozi Berluti.
L’articolo Berluti e Ferrari insieme per l’Eleganza proviene da Panoramauto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.